Anime Factory annuncia, tramite comunicato stampa, che Dragon Ball Super: Broly ha incassato mezzo milione di euro in un solo giorno.

 

DRAGON BALL SUPER: BROLY, PRIMO AL BOX OFFICE

Supera mezzo milione di incassi in un solo giorno

Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media: <<Molto soddisfatti del risultato>>

Milano, 1 marzo 2019 – Dragon Ball Super: Broly é decisamente un film da record. Si attesta come primo film e come prima media copia (1700 euro) nella classifica nazionale del box office con 542.717 euro di incasso in un solo giorno.

Questo risultato non era affatto scontato, ma ci abbiamo creduto sin dall’inizio e siamo molto soddisfatti – commenta Umberto Bettini, Country Manager di Koch MediaIl film ha esordito ieri in 308 sale e ci sarà un allargamento nei prossimi giorni a 360. All’apertura delle prenotazioni – spiega Bettini – i fan avevano già riempito le sale per non perdersi il posto migliore. E il risultato di oggi è davvero entusiasmante”.

Ringrazio tutto il team Theatrical Koch Media – continua Umberto Bettini – per l’impegno e la cura con la quale hanno gestito la lavorazione di questo film. Un grazie di cuore anche agli esercenti che hanno creduto nel potenziale di Dragon Ball Super: Broly dandogli ampio spazio in fase di programmazione. E un grazie particolare va ai fan del brand che ci hanno seguito in questo progetto aiutandoci nella lavorazione con i loro commenti, le loro speranze e la loro grande conoscenza del prodotto”.


Fonte

#LiveTheRebellion