Don’t you have phon… Ehm, patience?

 

Che siate fan della saga di Diablo oppure semplici amanti delle critiche rivolti al titolo mobile di Blizzard, sicuramente sarete interessati alla data di uscita di questo gioco, anche solo per valutare con mano cosa gli sviluppatori hanno realizzato. A tal propostio, pare che le attese saranno ripagate a breve, o almeno secondo il CFO Yang Zhaoxuan.

 

La news viene direttamente da una conference call con il Chief Financial Officer (CFO) a cui ha partecipato anche la rivista Bloomberg.

 

Durante varie discussioni sul mercato cinese attuale e le eventuali influenze sul mercato videoludico, Zhaoxuan ha comunicato alcune informazioni riguardanti il lancio di Diablo Immortal. Secondo il CFO di NetEase il gioco è “praticamente pronto” per il lancio nel 2019. È stato un po’ titubante, però, nel rilasciare informazioni riguardanti la data e l’orario: “Per quanto riguarda la data esatta di rilascio, inviterei il mercato a porre le domande direttamente ad Activision Blizzard”.

 

 

Sembrerebbe quindi che lo sviluppo sia a buon punto e che presto potremmo installare e giocare questo nuovo titolo della saga direttamente sui nostri dispositivi mobili. Attenderemo entusiasti nuove informazioni in merito.

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Diablo Immortal, continuate a seguirci.

Fonte

#LiveTheRebellion