Redazione ILVG

News Devil May Cry 5 a quota due milioni

Capcom ha annunciato che le spedizioni totali registrate all”8 marzo di Devil May Cry 5, hanno superato i due milioni di unità per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco una panoramica del gioco tramite Capcom:

La serie Devil May Cry è  caratterizzata dall’azione e dai personaggi sia unici che esilaranti. Conosciuto come uno dei principali franchise di Capcom, i giochi di questa serie hanno venduto più di 19 milioni di unità da quando è stato rilasciato il primo titolo nel 2001.

Devil May Cry 5 è l’ultimo titolo della serie, e il primo della linea principale ad essere rilasciato in 10 anni. Utilizzando RE ENGINE di proprietà di Capcom, il gioco integra immagini all’avanguardia e l’azione che contraddistingue la serie, offrendo espressioni reali finemente dettagliate che migliorano ulteriormente il fascino del gioco. Inoltre, introducendo online  il “Cameo System” , Capcom ha fornito un nuovo tipo di esperienza di gioco in cui i giocatori di tutto il mondo possono fare apparizioni come ospiti nei giochi degli altri attraverso il matching in tempo reale. Come risultato, Devil May Cry 5 è stato molto apprezzato dai fan, portando le spedizioni ad oltre 2 milioni di unità in tutto il mondo, a meno di due settimane dalla sua uscita.

Continuate a seguirci per saperne di più.
Fonte: dualshockers

#LiveTheRebellion