CD Projekt Red ha appena rinvigorito le sue fila con un altro talento all’esecutivo. Il Game Director di The Witcher 3: Wild Hunt è stato investito del ruolo di Design Director di Cyberpunk 2077 .

 

Non c’è dubbio che The Witcher 3 abbia alzato l’asticella a livello di design del gioco, lodato in ogni dove all’uscita, e a seguito di questa recente promozione, possiamo aspettarci che il prossimo titolo di CD Projekt Red abbia la stessa qualità visiva. Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di The Witcher 3 sembra sia stato promosso in grado, e ora si unisce al team di Cyberpunk 2077 come Design Director.

 

Le notizie della promozione sono emerse oggi nel sub-reddit dedicato a Cyberpunk 2077, con un utente LinkedIn che ha notato questo cambiamento. Chiunque abbia controllato il profilo di Konrad Tomaszkiewicz su LinkedIn, noterebbe anche che due mesi fa ha assunto una  nuova posizione all’interno della società: Vice Presidente dello sviluppo e direttore del design di gioco per Cyberpunk 2077.

 

Il valore aggiunto che Tomaszkiewicz sarà in grado di portare al gioco come Design Director potrebbe essere innegabile. Per coloro che vogliono un ripasso del suo curriculum sappiate che ha iniziato a lavorare con CD Projekt Red in qualità di Junior Tester su The Witcher. Da lì è salito nei ranghi, per molti aspetti a causa di decisioni classiche come la rottura delle moderne norme sui DLC. Assumere un ruolo più attivo nel design del gioco è lo scenario migliore per Cyberpunk 2077, soprattutto se si considera quanto il gameplay sia già raffinato.


Fonte

#LiveTheRebellion