DLC #2: Pokémon Sputo&Spada

Durante una presentazione a PAX East, Gearbox ha confermato che Borderlands: Game of the Year Edition supporterà la risoluzione 4k.

I precedenti titoli della serie di Borderlands arriveranno in 4k. Durante una presentazione piena di problemi tecnici a PAX East, Gearbox ha mostrato un trailer per Borderlands: Game of the Year Edition, insieme a una prima occhiata alla versione Ultra HD di The Handsome Collection.

Borderlands: Game of the Year Edition includerà il gioco base di quello che Gearbox chiama “lo shooter-looter originale”, ora accompagnato da nuove armi, un aggiornamento per il supporto di 4k e HDR, una modalità cooperativa fino a 4 giocatori, e tutti e 4 i DLC. The Handsome Collection, la collezione che include Borderlands 2 e The Pre-Sequel, ha subito un trattamento simile per quanto riguarda la risoluzione.

Gearbox ha avuto qualche problema a mostrare il trailer, il video soffriva di stuttering e il nervoso CEO di Gearbox Randy Pitchford, che ha aperto la presentazione con un lungo trucco magico di carte, ha espresso visibilmente e verbalmente la preoccupazione di avere gli stessi problemi con il trailer di Borderlands 3, che prima di questo evento era tenuto in gran segreto.

Sia la Game of the Year Edition che The Handsome Collection saranno disponibili in 4k su Xbox One X, PS4 Pro, e PC. Entrambe saranno lanciate il 3 Aprile, giorno in cui Gearbox ha anche promesso ulteriori informazioni sull’appena annunciato terzo capitolo della serie, come riportato sul sito ufficiale dello studio. L’aggiornamento per il 4k per The Handsome Collection sarà gratis per chi già possiede il gioco.

Oltre a queste due re-release e all’annuncio del 3, Gearbox ha annunciato anche una versione di Bulletstorm per Nintendo Switch. Potete vedere il trailer per Borderlands: Game of the Year Edition, senza stuttering, qui di seguito:

Fonte: Dualshockers