Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa, la Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance.

 

Kingdom Come: Deliverance – Annunciata la Royal Edition



Milano, 29 marzo 2019 – Per celebrare il primo anniversario dell’RPG medioevale campione di vendite, Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios/Deep Silver è fiera di annunciare la Royal Edition in arrivo per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC. I fan potranno immergersi nell’esperienza unica di quello che è stato uno dei giochi più acclamati dell’anno 2018, dal 28 maggio 2019. La Royal Edition include il gioco base nella sua enhanced version e tutti i DLC gratuiti e a pagamento pubblicati finora. Inoltre, coloro che acquisteranno la Royal Edition avranno accesso al contenuto in arrivo “A Woman’s Lot”, quando sarà pubblicato.

Per festeggiare l’annuncio, coloro che quest’anno parteciperanno al PAX East di Boston, potranno ammirare il gioco insieme all’ultimo DLC, Band of Bastards, nell’area Deep Silver (all’interno del booth THQ Nordic)

Contenuti della Royal Edition

  • Treasures of the Past

I Treasures of the Past sbloccano mappe del tesoro uniche e armature in in-game aggiuntive per Henry.

  • From The Ashes

Nei panni di un ufficiale giudiziario appena nominato, i giocatori devono decidere quali strutture costruire per prime, come vogliono attirare le persone e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il lavoro di un ufficiale giudiziario è difficile, ma anche lui può divertirsi un po’ dopo una dura giornata di lavoro. Fare un giro con uno dei nuovi cavalli, lanciare i dadi o semplicemente visitare la taverna locale, sono solo alcune delle attività introdotte nel gioco con From the Ashes.

  • The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon

  • Amorous Adventures sfida i giocatori ad aiutare il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d’amore magica e il poema più romantico di sempre promettono molte ore di nuovi divertenti momenti in Kingdom Come: Deliverance.

  • Band of Bastards

Questo componente aggiuntivo consente ai giocatori di guidare un gruppo di mercenari a guardia delle strade. Catturati in una rete di odio, tra Radzig Kobyla e un’altra famiglia nobile, i mercenari vengono assunti per proteggere il regno di Radzig. I giocatori si uniranno a questo gruppo di uomini, guidati dal famigerato Sir Kuno Baron von Rychwald, non solo per assisterli, ma anche per tenerli in riga.

  • A Woman’s Lot

I dettagli sul quarto ed imminente DLC che vedrà la presenza dell’amica di Henry, Theresa, verranno svelati in un secondo momento.

The Music of Kingdom Come: Deliverance

Oltre al reveal della Royal Edition, Warhorse Studios ha pubblicato una recording session dell’ultimo concerto di Kingdom Come: Deliverance. Il video include i 60 minuti completi della colonna sonora di Kingdom Come eseguita dalla Orchestra Filarmonica Hradec Králové di Praga. Guarda il video qui: https://youtu.be/rqhv1lshGEk

Per gli appassionati della musica d’atmosfera, la colonna sonora completa è ora disponibile su Steam per l’acquisto.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!

  • Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.

  • Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.

  • Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.

  • Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.

  • Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto dipende da te.

  • Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.

#LiveTheRebellion