Gameromancer 27: il videogioco come viaggio atrale/sega mentale

Gearbox rilancia la serie con un primo trailer del nuovo capitolo

Durante il PAX East 2019 di Boston, dopo anni di attesa e anticipazioni, Gearbox Software ha finalmente annunciato Borderlands 3.

Dopo un’ora in cui il CEO della società Randy Pitchford ha intrattenuto il pubblico con trucchetti di magia e ogni altro modo per catturare l’attenzione, lo schermo ha finalmente mostrato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo titolo.

In queste immagini si possono apprezzare sia personaggi iconici già noti agli appassionati della serie (come Rhys di Tales from the Borderlands, prodotto da Telltale), sia alcuni di quelli che appariranno per la prima volta in questo capitolo.

Pitchford ha poi spiegato che i cinque anni di attesi sono serviti a Gearbox per produrre un gioco che potesse soddisfare le aspettative dei giocatori e rappresentasse un degno successore di Borderlands 2.

Il trailer mostra alcuni degli aspetti più amati dagli appassionati, tra cui le armi; esse saranno più di un miliardo e alcune cammineranno anche sulle proprie gambe. Ma ecco il trailer completo:

Ed ecco alcuni screenshot:

Al momento però non sono ancora state rivelate la data d’uscita e le piattaforme su cui sarà disponibile. La società ha affermato che le prossime novità dovrebbero arrivare il 3 aprile.

Continuate a seguirci per rimanere informati sul lancio di Borderlands 3!