L’account Twitter ufficiale di Octopath Traveler ha twittato: “Tutti in attesa di un nuovo gioco per console, ci dispiace, ma la produzione richiederà ancora un pò di tempo, quindi nel frattempo speriamo che possiate divertirvi con il nuovo gioco per smartphone!”
 
Proprio così, Square Enix ha annunciato Octopath Traveler: Champions of the Continent per dispositivi iOS e Android, in uscita per il 2019 in Giappone.
 
Si tratta di un RPG free to play ambientato nel continente di Orsterra diversi anni prima gli eventi di Octopath Traveler per Switch.

Ecco una lista delle caratteristiche principali del gioco per smartphone:
 

HD-2D per smartphone – Effetti 3D in CG aggiunti alla grafica pixelizzata creata in un mondo magico su smartphone.
 
Battaglie basate sul comando di otto personaggi – forma una squadra di massimo otto personaggi per combattere in battaglie basate su comandi evoluti. Gameplay fluido con controlli di scorrimento.
 
Scegli la storia tra i tre campioni in carica – L’ambientazione è quella del continente di Orsterra. Il protagonista è un “Prescelto” che ha raggiunto fortuna, potere e fama.
 
Comandi sul campo – Intraprendi varie azioni verso i personaggi sul campo. Prova ogni genere di cose, come “Ascolta” per informazioni, “Ruba” un oggetto, “Assumi” un alleato e altro ancora.

 
 
La pre-registrazione è ora disponibile direttamente dal sito web ufficiale.

Il 12 marzo Square Enix rilascerà nuove informazioni legate a questo nuovo titolo, inoltre, a pochi utenti selezionati permetterà di accedere a una demo anticipata.

Qui di seguito il nuovo trailer e la galleria:
 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

#LiveTheRebellion