Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

Ubisoft rende noto tramite comunicato stampa che sarà possibile partecipare all’Open Beta di Trials Rising dal 21 al 25 febbraio, trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa integrale che riportiamo qui di seguito.

 

UBISOFT ANNUNCIA LE DATE DELLA OPEN BETA DI TRIALS® RISING

La Beta pubblica di Trials® Rising sarà giocabile dal 21 al 25 febbraio

Ubisoft annuncia che la Open Beta di Trials Rising si svolgerà dal 21 febbraio al 25 febbraio su PlayStation®4, sui dispositivi della famiglia Xbox, tra cui Xbox One X, Nintendo SwitchTM, e PC. La Open Beta sarà disponibile per il pre-load a partire dal 19 febbraio. Questa fase di test è un invito per tutti i giocatori a sperimentare un piccolo assaggio delle spettacolari evoluzioni di Trials Rising prima del lancio ufficiale del gioco, fissato per il 26 febbraio.

Trials Rising è il capitolo più ricco e più avvincente del franchise, grazie alla combinazione dell’acclamato gameplay della serie, un nuovo look, nuove competizioni e delle spettacolari evoluzioni molto apprezzate dai fan, a cui si aggiungono nuove funzionalità inedite.

Durante la Open Beta, i giocatori avranno accesso a un set di modalità e a un sistema di progressione speciali, in aggiunta al Multiplayer Globale. In dettaglio, la beta includerà:

  • 18 tracciati, da facile a estremo, tra cui quattro percorsi della University of Trials

  • Cinque moto (Squid, Rhino, Mantis, Helium e l’esilarante moto Tandem per due giocatori)

  • L’esclusiva marmitta Turbo Bike per la moto Helium, che fa ruggire il veicolo come una vera motocicletta

  • 25 Contratti, la modalità di gioco Challenger e otto tracciati giocabili in Multiplayer Online

  • Editor di personalizzazione con oltre 2000 adesivi


Fonte