News
di Kevin Pratesi
il 11 Febbraio 2019, 22:22
in Comunicati Stampa, News

Creative Assembly rende noto tramite comunicato stampa che Total War: THREE KINGDOMS ha una nuova data di uscita, trovate tutti i dettagli qui di seguito.
ANNUNCIATA LA NUOVA DATA D’USCITA DI
TOTAL WAR: THREE KINGDOMS

 

L’attesissimo titolo strategico di Creative Assembly, Total War: THREE KINGDOMS, segna un significativo passo avanti nella saga di Total War, consegnando un nuovo livello di profondità ai giocatori fan del franchise. Oggi, lo studio ha annunciato che quei giocatori dovranno aspettare ancora un po’, dato che il titolo sarà ora disponibile il 23 maggio 2019.
   

“Siamo nella fortunata posizione di poter fare la cosa giusta per i nostri giochi, e in questo caso, ci prenderemo un po’ di tempo per preparare il tutto”, ha dichiarato Rob Bartholomew, Studio Brand Director presso Creative Assembly. “Per noi è importante consegnarvi un gioco divertente e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo.”

 

Ricordiamo che Total War: THREE KINGDOMS uscirà il 23 maggio 2019 su PC, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.


due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su