Marvelous Europe ha annunciato che la versione per Playstation 4 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa il 29 marzo.

In America, invece, il titolo sarà disponibile con tre giorni d’anticipo.

 

Lo store di Marvelous permette di acquistare due versioni del gioco. La prima è la “Decisive Edition”, che include dei contenuti esclusivi ed è rivolta agli appassionati della serie. Infatti, contiene – oltre alla copia del gioco – un riproduzione da collezione della moneta da 50 mira, un Cd con 21 tracce, la confezione in acciaio e dieci pagine speciali di Alisa Reinford’s Cold Steel Crash Course! in aggiunta alle 52 del manuale.

Sarà  comunque disponibile anche una più economica versione digitale.

 

Queste le novità, stando a quanto riportato da Marvelous Europe.

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel darà ai giocatori la possibilità di seguire su PlayStation 4 le attività della speciale “Class VII”  dell’Accademia Militare Thors, con l’aggiunta di alcune feature non presenti in nessun’altra versione per console. Tra queste, per la prima volta nella storia della serie per console, il doppio audio, così da permettere ai giocatori di apprezzare anche la voce giapponese di ognuno tra la miriade di personaggi del gioco. Inoltre, potranno scegliere di giocare con la tanto acclamata versione in inglese, che includerà oltre 5,000 battute in aggiunta, precedentemente disponibili solo su PC.

Per ulteriori informazioni su questo titolo, potete affidarvi alla vostra redazione di fiducia: I Love Videogames.

Fonte

#LiveTheRebellion