Recenti speculazioni vorrebbero Dante della serie Devil May Cry tra i combattenti in Super Smash Bros.Ultimate. È una possibilità concreta o sono solo rumors?

 

Quali saranno i prossi personaggi del noto picchiaduro Nintendo? La Pianta Piranha è appena arrivata e conosciamo già il nome di un altro combattente: Joker di Persona 5. Molti stanno provando a ipotizzare quale noto personaggio si aggiungerà alla rosa e le speculazioni più popolari indicano Dante della serie Davil May Cry come probabile candidato.

 

Purtroppo, potrebbe essere un desiderio irrealizzabile alla luce dei recenti commenti a VG247 da parte del direttore Hideaki Itsuno.

 

Alla domanda su un possibile crossover, Hideaki immediatamente risponde: “Sono assolutamente sicuro che… Tutti i personaggi di Smash abbiano almeno un gioco su una piattaforma Nintendo, giusto?” Quando VG247 porta ad esempio Cloud Strife di Final Fantasy VII come personaggio incluso senza un gioco su una piattaforma Nintendo, Hideaki risponde portando alla luce la leggendaria storia tra la casa nipponica e la serie di videogiochi.

 

“Bene, il fatto è questo. Devil May Cry non è mai stato su una piattaforma Nintendo”, ha commentato il direttore. Hideaki Itsuno aggiunge che se la gente vuole davvero vedere Dante in Super Smash Bros. Ultimate, il primo passo sarebbe chiedere a Capcom di portare Devil May Cry su Switch. “Quindi sembra che la prima cosa da fare sia far in modo che Capcom metta Devil May Cry su una piattaforma Nintendo in qualche modo, forma, o figura, qualsiasi sia il gioco.”

 

Ha inoltre apparentemente indicato un PR Capcom del Regno Unito che si trovava nella stanza. Il gioco così è presto fatto. Se vuoi che la frase finale (Jackpot) che “caratterizza Dante della serie Devil May Cry” venga usata in  Super Smash Bros. Ultimate, fai sapere a Capcom, che vorresti vedere alcuni capitoli di questa saga su una piattaforma Nintendo. La formazione per il prossimo Super Smash Bros. Ultimate Fighter Pass è già stata decisa, quindi chiedere a loro è probabilmente inutile.

 

È importante sottolineare, infine, che Joker di Persona 5, presentato come DLC ai The Game Awards, non ha molta connessione con le piattaforme Nintendo al di fuori di Persona Q2. È chiaro anche, però, che nulla è impossibile quando si tratta del roster di Super Smash Bros.

 

Vi ricordo che Super Smash Bros.Ultimate è disponibile solamente per Switch. Sotto trovate il link alla pagina Amazon dell’articolo.
 

 

 

Per rimanere aggiornati sui prossimi combattenti o sulle novità del picchiaduro Nintendo, continuate a seguirci.

Fonte

#LiveTheRebellion