News
di Barbara Canton
il 1 Febbraio 2019, 21:05
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che l’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra del GCC Pokémon è ora disponibile.

L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è ora disponibile

1° febbraio 2019 – Oggi i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno finalmente mettere le mani sulla nuova espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra che segna l’esordio dei Pokémon-GX ALLEATI. Punta di diamante delle buste di espansione, dei mazzi tematici e delle fantastiche collezioni di questa espansione saranno le tanto attese carte ALLEATI che sfoggiano coppie di Pokémon pronti a lotte accesissime, come Pikachu e Zekrom-GX ed Eevee e Snorlax-GX.

I Pokémon-GX ALLEATI aprono la strada a una nuova meccanica di gioco con tattiche tanto rischiose, quanto efficaci: queste carte ostentano infatti una potenza mai vista prima e PS elevatissimi, tuttavia, se un Pokémon ALLEATI viene messo KO, l’avversario avrà diritto a ben tre carte Premio!

L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra contiene:

  • Più di 180 carte
  • Sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sei nuovi Pokémon-GX
  • Quattro carte stella prisma
  • Più di 25 carte Allenatore

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito www.pokemon.it/gcc.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su