News
di Davide Immobile
il 11 Febbraio 2019, 19:55
in News

Il successo di Resident Evil 2 continua a crescere man mano che il tempo passa. È il titolo più venduto sul PlayStation Store Europeo del mese di Gennaio.

 

Resident Evil 2 ha colpito il mercato, ed è stato ampiamente apprezzato dalla critica su Internet. Il gioco è certamente un vero ritorno alle origini, e sembra che Capcoom abbia capito esattamente cosa vogliano i fan dalla serie, dopo l’uscita di questa remastered e del favoloso Resident Evil 7.

 

recensione
Resident Evil 2: la paura fa remake!
Nel lontano 1996, Capcom cambiò il concetto di paura nel videogioco moderno. Nonostante alle spalle una storia degna del peggior B-movie, con tanto di attori in carne ed ossa ad interpretare i protagonisti del gioco nel filmato di apertura, Resident...

 

Detto questo, non sorprende che sia uno dei titoli più venduti, nel mese di Gennaio, nel PlayStation Store Europeo.

In un post su PlayStation Blog, è stato notato che il il remake del famoso classico, ha scalato la classifica del mese, con non poche sorprese. Di seguito troverete la top ten dei best seller del mese di Gennaio:

  1. Resident Evil 2
  2. Grand Theft Auto V
  3. FIFA 2019
  4. Need For Speed Payback
  5. Playerunkown’s Battlegrounds
  6. Kingdom Hearts 3
  7. The Sims 4: Deluxe Party Edition
  8. The Forest
  9. Rocket League
  10. Battlefield V

Resident Evil 2 merita le lodi rivevute e il gran numero di vendite che sta facendo. Se siete fan dell’horror, penso abbiate trovato un titolo che fa per voi, probabilmente sarà il miglior gioco del genere per un bel po di tempo.

Ora, quello che sorprende è che Kingdom Hearts III è solo alla sesta posizione. Certo il gioco è uscito a ridosso della fine del mese, ma Resident Evil è uscito solo qualche giorno prima, quindi non ha avuto un gran vantaggio.

Resident Evil 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Restate con noi per altre notizie sul capolavoro dell’horror Resident Evil 2.

 

 



due parole sull'autore
Ha 26 anni è appassionato di anime e manga e videogioca da che ha memoria. Il primissimo videogame è stato Super Mario su un Game Boy prestato da un amico di cui non ricorda neanche il nome. Da quel giorno è sempre stato un crescendo: PlayStation 1-2-3-4 con una piccola deviazione in casa Microsoft con la mitica Xbox 360. Divora news su giochi, eventi e fiere come se non ci fosse un domani. Ha sempre voglia di mettere le mani sul titolo del momento per discuterne con gli amici, adora tutti i generi dal picchiaduro, agli fps passando per gli open world e gli rpg. Il suo gioco preferito di sempre è God of War. La sua citazione preferita è PLUS UUUULTRA!!!!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su