Il successo di Resident Evil 2 continua a crescere man mano che il tempo passa. È il titolo più venduto sul PlayStation Store Europeo del mese di Gennaio.

 

Resident Evil 2 ha colpito il mercato, ed è stato ampiamente apprezzato dalla critica su Internet. Il gioco è certamente un vero ritorno alle origini, e sembra che Capcoom abbia capito esattamente cosa vogliano i fan dalla serie, dopo l’uscita di questa remastered e del favoloso Resident Evil 7.

 

 

Detto questo, non sorprende che sia uno dei titoli più venduti, nel mese di Gennaio, nel PlayStation Store Europeo.

In un post su PlayStation Blog, è stato notato che il il remake del famoso classico, ha scalato la classifica del mese, con non poche sorprese. Di seguito troverete la top ten dei best seller del mese di Gennaio:

  1. Resident Evil 2
  2. Grand Theft Auto V
  3. FIFA 2019
  4. Need For Speed Payback
  5. Playerunkown’s Battlegrounds
  6. Kingdom Hearts 3
  7. The Sims 4: Deluxe Party Edition
  8. The Forest
  9. Rocket League
  10. Battlefield V
Resident Evil 2 merita le lodi rivevute e il gran numero di vendite che sta facendo. Se siete fan dell’horror, penso abbiate trovato un titolo che fa per voi, probabilmente sarà il miglior gioco del genere per un bel po di tempo.

Ora, quello che sorprende è che Kingdom Hearts III è solo alla sesta posizione. Certo il gioco è uscito a ridosso della fine del mese, ma Resident Evil è uscito solo qualche giorno prima, quindi non ha avuto un gran vantaggio.

Resident Evil 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Restate con noi per altre notizie sul capolavoro dell’horror Resident Evil 2.
 

 


Fonte

#LiveTheRebellion