News
di Barbara Canton
il 7 Febbraio 2019, 21:10
in Comunicati Stampa, News

Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che il data pack 4.0 di PES 2019 è ora disponibile per il download.

 IL DATA PACK 4.0 DI PES 2019 È DISPONIBILE ORA PER IL DOWNLOAD E INCLUDE GLI STADI DEL CELTIC E DEI RANGERS, I VISI AGGIORNATI DEI GIOCATORI E MOLTO ALTRO ANCORA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la disponibilità del Data Pack 4.0 di PES 2019 per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM.

Il Data Pack 4.0 include il Celtic Park, lo stadio del Celtic Glasgow – la squadra campione in carica del campionato scozzese – e l’Ibrox, lo stadio dei Glasgow Rangers. Entrambi gli impianti di gioco sono stati riprodotti in ogni minimo dettaglio e sono disponibili nelle modalità diurna e notturna. 

PES2019DP4bestofrangers

Oltre agli stadi, questo contenuto scaricabile gratuito include più di 70 visi dei giocatori aggiornati (tra cui spiccano anche alcuni dei più grandi talenti della Ladbrokes Premiership, la prima divisione del campionato scozzese di calcio) il nuovo completo da gioco della Nazionale Thailandese e gli scarpini da gioco aggiornati dei celebri marchi Nike, adidas, Puma, Joma e Umbro

La disponibilità del Data Pack 4.0 fa seguito all’annuncio di ieri relativo all’inclusione in myClub delle tre grandi leggende del calcio italiano e internazionale: Francesco Totti, Hidetoshi Nakata e la stella sudcoreana Park Ji-Sung. Questi tre giocatori saranno disponibili nelle campagne del mese di febbraio.

Francesco Totti ha vinto il Campionato del Mondo di Calcio del 2006 con la Nazionale Italiana e ha giocato per tutta la sua carriera nella Roma, club della sua città natale con cui si è aggiudicato uno scudetto e due Coppe Italia. Totti si è ritirato dal calcio giocato nel mese di maggio del 2017 e da quel momento non è più apparso all’interno di PES.

PES 2019 LITE è disponibile per il download gratuito nelle versioni PC e console, la versione completa è disponibile per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PC STEAM e per dispositivi mobile tramite Google Play e Appstore. Philippe Coutinho è l’ambasciatore mondiale e l’atleta raffigurato sulla copertina della edizione standard di PES 2019. A David Beckham è dedicata, invece, la copertina dell’Edizione Speciale che include dei bonus aggiuntivi myClub.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su