News
di Francesco D'asaro
il 10 Febbraio 2019, 11:50
in News

 

Atlus ha annunciato che Persona 5 The Animation: Stars and Ours, un episodio speciale dell’anime  annunciato nel dicembre 2018, concluderà la serie animata prodotta da CloverWorks, e andrà in onda il 23 marzo dalle 20:00 alle 21:00 JST su Tokyo MX, Gunma TV e Tochigi TV.

 

Ecco un riassunto dello speciale (Attenzione agli spoiler!)

 

 

I Phantom Thieves sono riusciti a redimere Masayoshi Shido, il politico corrotto che ha tirato le fila dietro ogni malefatta. Tuttavia, la risposta del pubblico non è stata quella che immaginavano. Per correggere la distorsione sociale, e per realizzare la giustizia in cui credono, Ren Amamiya e la sua squadra si preparano ad affrontare la loro battaglia finale come Phantom Thieves of Hearts.

 

Continuate a seguirci per saperne di più.


due parole sull'autore
Appassionato da sempre di video giochi, non disdegna cinema, letteratura, attività artistiche e sportive. Ricorda ancora con nostalgia, pensando "io c'ero", quando nel suo piccolo paese di provincia istallarono cabinati come street fighter, Ghosts 'n Goblins o Dragon's lair. Si chiede tuttavia ancora oggi come Square Soft abbia potuto smarrire strada dopo aver concepito FF6 :)
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su