News
di Francesco Alteri
il 10 Febbraio 2019, 15:50
in News

La visual novel uscirà questo mese in Giappone e verso la fine di marzo nel resto del mondo.

 

5pb. ha rilasciato il video opening per la versione PS4, Switch e PC di Our World is Ended, conosciuto in Giappone come Judgemen 7: Our World is Ended.

 

La canzone è il tema di apertura “Change The World” cantato da Kurokumo e composto da 164.

 

La visual novel fu rilasciata inizialmente per PS Vita nel novembre del 2017 in Giappone. Questa nuova versione include il 30% di materiale in più rispetto alla versione originale, con circa due milioni di caratteri giapponesi, uno scenario post-gioco con nuovi personaggi, equivalenti a circa cinque capitoli della storia principale, un nuovo evento CGs sia per lo scenario aggiuntivo sia per la storia principale e caratteristiche che migliorano la visualizzazione del percorso effettuato e le scelte selezionate.

 

Sotto trovate il trailer:

 

 

Our World is Ended uscirà per PS4 e Switch l’8 febbraio in Giappone, per PS4, Switch e PC il 23 marzo in Europa e il 26 marzo in Nord America.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti questo titolo, continuate a seguirci.

 



due parole sull'autore
Nato a Roma nel 1996, conobbe il modo dei videogiochi nel modo più brusco possibile: Resident Evil per Ps1 a casa di una cugina molto sadica. Ancora oggi, ricorda quel giorno come l'inizio della sua più grande passione, che porta con orgoglio sui banchi universitari della Facoltà di Lettere alla Sapienza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su