Dragon’s Dogma è in arrivo per Nintendo Switch nel mese di aprile, e Capcom solletica la nostra curiosità con il rilascio di alcuni nuovi screenshot che potrete trovare in allegato alla news.

 

Dark Arisen è un’espansione estesa di Dragon’s Dogma, l’originale rpg d’azione di casa  Capcom, uscito sia su PS3 che su Xbox 360 nel 2012. Qui ogni appassionato di questo titolo potrà trovare una notevole quantità di contenuti extra del gioco.

 

Se stavate cercando un altro RPG sostanzioso in cui tuffarvi su Switch, Dark Arisen soddisferà sicuramente ogni vostro desiderio. Anche se il gioco sembra un po’ arretrato rispetto ad altri giochi di ruolo moderni, ha tuttavia raccolto un seguito di fan che ha chiesto a gran voce un sequel a Hideaki Itsuno, il director di Devil May Cry 5. Itsuno-san però ha recentemente dichiarato di aver scelto di lavorare su Devil May Cry 5 al posto di Dragon’s Dogma 2. Speriamo che Itsuno-san abbia la possibilità di esplorare le idee che ha in serbo per il sequel di Dragon’s Dogma.

 

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è in arrivo su Nintendo Switch il 23 aprile. Restate sintonizzati su queste pagine per saperne di più.

 


Fonte

#LiveTheRebellion