Kojima Productions, in collaborazione con alcune aziende giapponesi di giocattoli, propone una nuova Ludens figure stile anime.

 

Kojima Productions ha collaborato con Kotobukiya e Good Smile Company, due famose aziende giapponesi di giocattoli, per l’ideazione e la realizzazione di una nuova Ludens  figure, rivelata questo weekend al Wonder Festival in Giappone.

 

La figure non è pero Norman Reedus in tuta spaziale, come ci si potrebbe aspettare; si presenta, invece, come una “waifu” anime in tuta spaziale:

 

 

 

 

 

La Ludens figure indossa la stessa armatura e gli stessi equipaggiamenti dell’originale, ma con qualche modifica: la tuta non presenta unicamente la sua versione intera, sembra anzi più un “dressed-down”, cioè smontabile e rimontabile a piacimento. È quindi possibile decidere di far indossare alla figure l’iconica maschera teschio e le parti di armatura da noi preferite. L’insieme di queste caratteristiche alzeranno sicuramente il prezzo di vendita, ma per tutti i fan e i collezionisti questa nuova Ludens figure sembra essere un acquisto obbligato.

 

Le due versioni, quella di Kotobukiya e quella di Good Smile Company, presentano caratteristiche similari, come i giunti regolabili a piacimento. Quella di Kotobukiya, presenta in aggiunta una lancia e un’armatura più dettagliata.

 

Non vi è alcuna apparente ragione che giustifichi la scelta di una Ludens figure “waifu” e non è ancora stata annunciata nessuna data di rilascio.

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti le Ludens figure e Kojima Productions, continuate a seguirci.

Fonte

#LiveTheRebellion