News
di Barbara Canton
il 6 Febbraio 2019, 19:44
in Comunicati Stampa, News

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile il trailer per Kabal di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11
Il nuovo trailer svela Kabal, il nuovo personaggio giocabile

 

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato oggi il nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat™ 11 con Kabal, un ex Dragone Nero diventato Revenant. Noto per la sua velocità fulminea, le letali spade uncinate e la necessità di fare affidamento a un respiratore artificiale per sopravvivere, Kabal è stato riportato in vita come una versione malvagia di sé stesso al servizio del Regno Occulto, ora votato a distruggere tutti gli altri regni.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Preordina subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Coloro che prenotano su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso dei rivenditori selezionati avranno anche accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019 per queste piattaforme.

Per saperne di più su Mortal Kombat™ 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).

Condividi queste notizie con i tuoi lettori e facci sapere se possiamo fare altro per aiutarti nel tuo lavoro.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su