Wizards of the Coast annuncia, tramite comunicato stampa, tutti gli eventi che porteranno al vincitore del campionato mondiale 2019 di Magic: The Gathering.

 

Wizards of the Coast svela la via per diventare il campione mondiale della stagione 2019 di Magic The Gathering

I giocatori di Magic: The Gathering cartaceo e Magic: The Gathering Arena si sfideranno in sette Mythic Championship per raggiungere il Magic World Championship

 

Milano, febbraio 2019 –  Wizards of the Coast ha appena svelato tutti i dettagli su come diventare il prossimo campione mondiale di Magic: The Gathering e competere per montepremi da milioni di dollari. La stagione 2019 potrà contare su sette diversi Mythic Championship tra gioco cartaceo e MTG Arena. Tutto conduce al gran finale di stagione del Magic World Championship dove i giocatori migliori di cartaceo e MTG Arena si sfideranno per la prima volta.

 

Con il maggior numero di modalità per classificarsi ad alti livelli mai visto – tra gioco cartaceo, MTG Arena e Magic Online – Magic offre un percorso di qualifica multipiattaforma unico che garantisce ai migliori giocatori di raccogliere la sfida a loro piacimento. I potenziali sfidanti possono qualificarsi per i Mythic Championships attraverso i tornei Mythic Championship Qualifier gestiti dai negozi WPN locali da un organizzatore di tornei, a un MagicFest, su Magic Online o su MTG Arena. Gli sfidanti che riusciranno a qualificarsi otterranno la possibilità di testare le loro abilità contro i migliori e competere contro la Magic Pro League sul più grande palco di Magic in uno dei sette diversi eventi del Mythic Championship.

Mythic Championship I

Febbraio 22-24

Cleveland, Ohio

Montepremi

$500,000

Cartaceo

Mythic Championship II

Aprile 26-28

Londra, Regno Unito

Montepremi $500,000

Cartaceo

Mythic Championship III

Giugno/Luglio TBA

Luogo TBA

Montepremi $750,000

MTG Arena

Mythic Championship IV

Luglio 26-28

Barcelona, Spagna

Montepremi $500,000

Cartaceo

Mythic Championship V

Agosto/Settembre TBA

Luogo TBA

Montepremi $750,000

MTG Arena

Mythic Championship VI

Novembre 8-10

Richmond, Virginia

Montepremi $500,000

Cartaceo

Mythic Championship VII

Novembre/Dicembre TBA

Luogo TBA

Montepremi $750,000

MTG Arena

I vincitori di ogni Mythic Championship otterranno, al culmine della stagione, l’ambitissimo spazio nel Magic World Championship da 1 milione di dollari per gareggiare contro il campione del mondo di Magic, i quattro migliori giocatori della Magic Pro League e i quattro migliori Challenger (non della MPL) per vedere chi sarà incoronato il miglior giocatore di Magic al mondo.

 

Tutto inizia questo weekend con il Mythic Championship I a Cleveland, trasmesso su twitch.tv/magic dal 22 al 24 febbraio! Partecipa come più di 500 altri giocatori e prova a diventare il prossimo campione di Magic!

 

Si entrerà poi nel vivo della celebrazione esport di Magic con il Mythic Invitational da 1 milione di dollari, con i giocatori della Magic Pro League, alcuni dei più famosi streamer di Magic e i migliori giocatori di MTG Arena che si affronteranno al PAX East dal 29 al 31 marzo, il tutto trasmesso in diretta su twitch.tv/magic.

 

Per maggiori informazioni sui Mythic Championship e come qualificarsi, visita:

https://magic.wizards.com/en/articles/archive/competitive-gaming/mythic-championship-qualification-magic-world-championship-2019-02-20


Fonte

#LiveTheRebellion