Il publisher indie Sold Out rende noto tramite comunicato stampa che questa primavera è previsto in arrivo su Nintendo Switch Little Friends: Dogs & Cats, un nuovo titolo per-sim. Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa che riproponiamo integralmente qui di seguito.

 

 

Il primo pet sim per Nintendo Switch™, LITTLE FRIENDS: DOGS & CATS, in arrivo questa primavera in Europa & Nord America

È giunto il momento di incontrare il tuo nuovo migliore amico! Il publisher indie Sold Out è lieto di annunciare che questa primavera Little Friends: Dogs & Cats, il nuovo pet simulator, sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™.

Scegli tra un gran varietà di cuccioli e gattini per giocarci insieme, nutrirli, accarezzarli e vestirli in una simulazione adorabile, divertente per tutte le età. Conosci le loro personalità e nutrili con il loro cibo preferito! Giocaci usando il loro nuovo giocattolo preferito, o porta il cucciolo a fare passeggiate e gareggia nel torneo di dischi volanti. Vestili con oltre 600 accessori alla moda per farli apparire al meglio. Prenditi cura del tuo nuovo amico peloso per sviluppare un’amicizia duratura.

  • Incontra il tuo nuovo migliore amico! Scegli tra 6 razze di cuccioli e 3 simpatici gattini, tra cui Labrador Retriever, Pastore tedesco e Bulldog francese. Dai un nome al tuo nuovo amico, prenditi cura di loro e sviluppa un legame. Le animazioni realistiche aiutano a dare vita ai tuoi piccoli amici.
  • Giocaci insieme! Usa il touch screen di Nintendo Switch per accarezzare il tuo nuovo amico o per portare il tuo cucciolo a fare passeggiate per renderlo il più felice possibile. Gioca con la palla, fai pratica per il torneo di dischi volanti e sblocca nuovi giocattoli. Gioca con fino a 3 animali domestici allo stesso tempo o usa l’hotel per accudire fino a 12 amici pelosi.
  • Conosci meglio il tuo cucciolo! Scopri il gioco preferito dei tuoi cuccioli e dai loro da mangiare il loro cibo preferito. Con centinaia di tratti di personalità realistici, conoscere ciò che ogni animale preferisce è importante per stringere un forte legame.
  • Tanti vestiti e accessori! Scegli tra oltre 600 accessori alla moda per vestire il tuo nuovo cucciolo. Una volta pronto, fai uno screenshot per ricordare il suo fantastico outfit.
  • Prenditene cura ovunque e in qualsiasi momento! Prenditi cura dei tuoi cani e gatti mentre sei in giro, o metti la console nel dock per continuare a giocare sulla TV.
“Little Friends: Dogs & Cats è un adorabile pet simulator che gli amanti degli animali di tutte le età adoreranno”, ha dichiarato Katie Clark, Product Manager presso Sold Out. “C’è un’enorme domanda di pet simulator e siamo così entusiasti di pubblicare il primo gioco di questo tipo su Nintendo Switch. Non vediamo l’ora che i giocatori incontrino i loro nuovi piccoli amici!”

“Dopo il favoloso successo del gioco in Giappone, la partnership con Sold Out per portare Little Friends: Dogs & Cats ad un pubblico occidentale è stata l’occasione perfetta”, ha aggiunto Mr. Kayanuma di Imagineer.

Per ulteriori aggiornamenti su Little Friends: Dogs & Cats, segui il gioco su Twitter e Facebook o consulta il sito ufficiale.

Sviluppato da Imagineer e pubblicato da Sold Out, Little Friends: Dogs & Cats sarà disponibile in edizione fisica e digitale su Nintendo Switch entro questa primavera.

 


Fonte

#LiveTheRebellion