Il titolo venduto più velocemente nella storia della serie.

 

Kingdom Hearts III ha superato i cinque milioni di unità vendute tra consegne fisiche e download digitali: è la stessa Square Enix a dare la notizia. Ciò lo rende il titolo che ha venduto più velocemente nella storia della serie. L’attesissimo sequel ha debuttato su PS4 ed Xbox One prima in Giappone il 25 gennaio, e nel resto del mondo quattro giorni dopo.

 

Seguono i pensieri sul gioco di Square Enix:

 

Le consegne ed i download di questo tanto atteso titolo del franchise corrispondono alle revisioni critiche ricevute. In tutto il mondo, la stampa acclama Kingdom Hearts III per la grafica mozzafiato e per il suo saper catturare nuovi fan e veterani della serie senza distinzione, ad esempio il Bleacher Report che dichiara che l’avventura è “accessibile anche per il più casuale dei giocatori”, e che è “assolutamente elettrizzante da giocare”, o ancora CNET che afferma che “Kingdom Hearts III è il più bel gioco della serie graficamente parlando”.

Kingdom Hearts III è una commovente storia di amicizia e di conflitto tra luce e oscurità, dove il giocatore veste i panni del giovane eroe del Keyblade Sora, accompagnato da Paperino, Pippo e molti altri amici, per proteggere l’universo da una forza malvagia conosciuta come Heartless. L’avventura si svolge in una grande varietà di mondi, che includono tra gli altri Frozen, Rapunzel, Big Hero 6 ed Hercules di Walt Disney Animation Studios, Toy Story e Monsters Inc. di Pixar Animation Studios, fino ad arrivare a Pirati dei Caraibi di Disney; Sora e i suoi amici uniranno le forze agli iconici personaggi Disney e Pixar, per superare temibili sfide e resistere all’oscurità che invade i loro mondi.

 

 

Kingdom Hearts III è finalmente disponibile per PS4 ed Xbox One.
 


Fonte

#LiveTheRebellion