Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che l’HCT Winter Championship di Hearthstone avrà inizio giovedì 28 febbraio.

 

L’HCT Winter Championship inizia giovedì 28 febbraio con 16 dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo (a rappresentare Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa) che si affronteranno alla Blizzard Arena Los Angeles. I concorrenti sperano di assicurarsi uno dei quattro posti rimanenti all’HCT World Championship di aprile, oltre naturalmente a una fetta del succoso montepremi da 250.000 dollari e all’ambito titolo di HCT Winter Champion.

 

I fan degli eSport possono seguire la diretta su Twitch.tv/playhearthstone a partire dalle 17:30 CET. Per tutti i dettagli, incluso l’elenco completo dei giocatori e il cast dei commentatori, dai un’occhiata al blog dell’HCT Winter Championship.

 

 

Scegli il tuo campione

I giocatori di Hearthstone possono nuovamente scegliere il loro campione e ottenere buste gratuite durante l’HCT Winter Championship! I partecipanti riceveranno una busta de La sfida di Rastakhan solo per aver scelto il proprio campione, e una busta aggiuntiva ogni volta che il suddetto campione avanza alla fase successiva: quarti di finale, semifinali e finali. Vai sulla pagina della votazione “Scegli il tuo campione per tutti i dettagli.


Fonte