Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

Il DLC sarà disponibile il 26 Marzo.

 

Square Enix ha rilasciato le prime informazioni e immagini dell’espansione di Final Fantasy XV “Episode Ardyn”, la cui data di uscita è prevista per il 26 marzo.

 

Sotto trovate i dettagli:

 

 

 

Storia:

 

35 anni prima rispetto agli eventi di Final Fantasy XV. Verstael Besithia, un ricercatore dell’impero si di Niflheim, libera Ardyn Lucis Caelum dopo 2000 anni di prigione. Condotto alla struttura di ricerca imperiale, Ardyn scopre una certa verità e decide di vendicarsi del Regno di Lucis.

 

 

Distruzione di Crown City:

 

Ardyn si infiltrerà in Insomnia per distruggere la pacifica Crown City, la quale è protetta da una barriera magica. E cosa vede Ardyn al di là della sua vendetta…?

 

 

Personaggi:

 

I personaggi della storia principale di Final Fantasy XV faranno la loro comparsa in “Episode Ardyn” decisamente più giovani. Saranno presenti anche nuovi personaggi, come l’amata Aera Mils Fleuret di Ardyn e il suo fratello minore Somnus Lucis Caelum.

 

Verstael Besithia:

 

Uno scienziato legato all’armata imperiale Niflheim e principale ricercatore di magitek. Venne a conoscenza del fuorilegge Lucis, soprannomimato “Adagium” e decise di liberare Ardyn dalla prigione di Angelgard.

 

 

Aera Mils Fleuret:

 

Il primo oracolo, scelto come tramite tra il genere umano e il divino. Lei e Ardyn sono follemente innamorati.

 

 

Regis Lucis Caelum:

 

Padre di Noctis Lucis Caelum e 113° re di Lucis. Mette cuore e anima nel proteggere il regno di Lucis dagli attacchi frequenti dell’impero Niflheim.

 

 

Somnus Lucis Caelum:

 

Il fratello minore di Ardyn e fondatore del regno di Lucis. Soprannominato “Mystic” dal suo stile in battaglia. Ha imprigionato suo fratello maggiore Ardyn, divenuto demone, ed è salito al trono.

 

 

Nuovi sistemi:

 

Nuovi sistemi sono stati implementati unicamente per Ardyn, il quale possiede il potere dei demoni.

 

Shadow Move per muoversi sulla mappa:

 

Usando il potere dei demoni, Ardyn può muoversi liberamente ad alta velocità nella mappa, usando l’abilità “Shadow Move”.

 

 

Trasformazione in demone:

 

Ardyn possiede la capacità speciale di trasformare i nemici in demoni, privandoli dei loro poteri. Portando a termine cinque colpi consecutivi, sarà possibile usare l’attacco speciale “Daemonification”(nome ancora da definire), capace di uccidere in un solo colpo.

 

È possibile usare l’attacco speciale anche dopo aver completato una sequenza di colpi a seguito di un attacco da dietro. Utilizza la “Shadow Move” di Ardyn per attaccare i nemici alle spalle.

 

 

Se volete dare un’occhiata più da vicino alle immagini, sotto trovate la galleria:

 

Final Fantasy XV è disponibile per PS4, Xbox One e PC, sotto trovate il link alla pagina Amazon:

 

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità ruguardanti Final Fantasy XV, continuate a seguirci.

Fonte