Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Tantissimi nuovi contenuti in arrivo per il MMORPG di casa Square Enix.

 

 

Con l’arrivo ieri di un nuovo trailer per Final Fantasy XIV: Shadowbringers, i giocatori hanno avuto un assaggio di alcune delle novità in arrivo insieme all’espansione – la razza Viera, rivelata insieme all’espansione stessa, e un nuovo Job.

 

 

Il Job Gunbreaker è ispirato dall’iconica Gunblade, un’arma ideata da Tetsuya Nomura e utilizzata da Squall Leonheart in Final Fantasy VIII. Il nuovo job (un tank) può essere avviato a Gridania, una delle tre aree iniziali, e permetterà al giocatore di utilizzare un misto di fendenti di spada e munizioni magiche.

 

 

Trailer Gunbreaker

 

 

Insieme al Job, è in arrivo anche la razza Viera, che debuttò in Final Fantasy Tactics Advanced – ma i fan di lunga data la ricorderanno per Fran di Final Fantasy XII. Spesso si vedono soltanto donne della razza Viera, ma ci sarà la possibilità di scegliere anche il genere maschile (nonostante di questo non siano ancora state diffuse screenshot).

 

 

 

Trailer razza Viera

 

Ultimo ma non meno importante, sono state rivelate anche molte nuove località e un raid tra quelli ideati da Yoko Taro e Yosuke Saito, e sarete felici di sapere che sarà basato su NieR: Automata. Sarà inserito tra i Raid Alleanza, giocabili solo da 24 persone in contemporanea. Altri raid ideati dalle due menti saranno in arrivo, tutti basati sul mondo di NieR: Automata – anche se non è ancora chiaro in che modo il mondo di 2B riuscirà a connettersi a quello di Final Fantasy. Di sicuro altre informazioni verranno diffuse nei mesi pre-rilascio di Final Fantasy XIV: Shadowbringers.

 

Se vi siete persi le ultime novità, l’espansione porterà anche la nuova classe Mago Blu, insieme a una modalità Nuovo Gioco+ che alzerà il livello massimo da 70 a 80 e permetterà ai giocatori di rivisitare alcune delle quest principali originali di Final Fantasy XIV. Inoltre, i giocatori che preferiscono le esperienze in solitaria potranno esplorare i dungeon con i personaggi non giocabili.

 

Trailer delle nuove aree

 

Final Fantasy XIV: Shadowbringers sarà disponibile il 2 luglio in tripla edizione – standard, collector’s edition e collector’s digitale – per PC, Mac e PS4.

Fonte