News
di Barbara Canton
il 6 Febbraio 2019, 19:29
in Comunicati Stampa, News

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, un nuovo contenuto dedicato a Neymar, Kevin De Bruyne e Paulo Dybala in FIFA 19.

FIFA 19 CELEBRA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE CON DYBALA, NEYMAR E DE BRUYNE
Più di 55 milioni di partite di UEFA Champions League giocate in FIFA 19, in oltre 180 Paesi del mondo

 

EA SPORTS FIFA 19 celebra il grande calcio mondiale a pochi giorni dall’inizio degli Ottavi di Finale della UEFA Champions League. È infatti stato annunciato un nuovo contenuto dedicato a tre dei possibili vincitori dell’ambito trofeo: NeymarKevin De Bruyne e Paulo Dybala.

 

A partire da oggi, tutti i giocatori di FIFA potranno godere del bonus a patto che si stiano collegando per la prima volta a FUT, indipendentemente da quando hanno comprato il gioco: potranno creare la loro primissima squadra e inserire nella propria rosa uno di questi tre campioni “in prestito ” per i primi 10 match. In più riceveranno altri contenuti FUT 19 firmati UEFA Champions League, inclusi 4 speciali kit e 5 giocatori con Overall fino a 85*.

 

Le edizioni Champions e Ultimate su PlayStation 4, Xbox One e PC offrono ulteriori contenuti rispetto all’edizione base: pacchetti Jumbo Premium FUT, Neymar e Cristiano Ronaldo in prestito per un determinato numero di partite e una speciale edizione dei kit FUT disegnati dagli artisti che hanno firmato la colonna sonora del gioco.

 

Con più di 55 milioni di partite di UEFA Champions League giocate in oltre 180 Paesi, gli appassionati hanno potuto prendere parte a questo torneo giocando centinaia di partite.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su