Anime Factory e The Space Cinema annunciano, tramite comunicato stampa, che Dragon Ball Super: Broly potrà essere visionato in anteprima in lingua originale con sottotitoli in italiano.

 

DRAGON BALL SUPER: BROLY
RICHIESTE A GRAN VOCE DAI FAN, ARRIVANO LE ANTEPRIME PUBBLICO IN LINGUA ORIGINALE

Grazie all’accordo tra Anime Factory e The Space Cinema, i fan di Dragon Ball potranno godersi proiezioni in lingua originale con sottotitoli in italiano
 

L’appuntamento è solo nei The Space Cinema, aderenti all’iniziativa, il 27 febbraio alle ore 20.00

Milano, 21 febbraio 2019 – Anime Factory e The Space Cinema hanno il piacere di annunciare che Dragon Ball Super: Broly avrà proiezioni, in anteprima, in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

 

Per la felicità dei fan, le programmazioni si terranno il prossimo 27 febbraio, alle ore 20.00, presso i seguenti cinema del circuito The Space:

 

The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72, 20023 Cerro Maggiore MI

The Space Cinema Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli

The Space Cinema Bologna – Viale Europa, 5, 40128 Bologna

The Space Cinema Parco De’ Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma

The Space Cinema Vimercate – Via Torri Bianche, 16, 20871 Vimercate MB

The Space Cinema Limena – Via Vincenzo Stefano Breda, 11, 35010 Limena PD

The Space Cinema Rozzano – Via Sandro Pertini, 20, 20089 Rozzano MI

The Space Cinema Silea – Via Sile, 8, 31057 Silea TV

The Space Cinema Pradamano – Via Pier Paolo Pasolini, 6, 33040 Pradamano UD

 

Le prevendite sono aperte. Basta affrettarsi e riservare un posto per non perdere l’unica occasione possibile per vedere in anteprima sul grande schermo Dragon Ball Super: Broly in versione originale.

 

Non vi resta che scatenare la vostra Kamehameha andando sul sito o App di The Space Cinema per scegliere subito i posti che preferite!

 

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

 

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

 

A proposito di Anime Factory

 

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.

 

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.

 

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.

 

Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di Dragon Ball Super: Broly – Il film, UFO Robot Goldrake, Jeeg Robot d’Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga, Lupin III, Lamù la ragazza dello spazio, Gigi La trottola, Ken il Guerriero, C’era una volta…Pollon.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/

 

A proposito di The Space Cinema:

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

 


Fonte

#LiveTheRebellion