Il titolo di casa Square Enix sbarca finalmente anche su PC.

 

È in arrivo il 12 marzo la versione gratuita del gioco Square Dissidia Final Fantasy NT, uscita in Giappone lo scorso novembre; sarà disponibile per PC su Steam e scaricabile dal PlayStation Store della console di casa Sony. Segue un’anteprima del gioco.

 

Dissidia Final Fantasy NT Free Edition dà al giocatore la possibilità di provare un roster limitato di personaggi, ruotati settimanalmente, nonché di comprare individualmente anche alcuni personaggi ed armi. Questa meccanica renderà possibile tenere per sempre i propri beniamini come parte integrante del roster. Chi giocherà la Free Edition, inoltre, potrà anche combattere online contro i possessori del gioco completo.

Sviluppato in collaborazione con il Team Ninja della Koei Tecno Games – veterani dei picchiaduro – Dissidia Final Fantasy NT è un gioco di combattimenti tre contro tre unico nel suo genere, in cui i giocatori dovranno cooperare per vincere sugli avversari e ottenere il dominio del campo di battaglia. Con la partecipazione di personaggi iconici del franchise Final Fantasy, potenti invocazioni, modalità online ed offline, varie skin per personaggio e una storia originale, Dissidia Final Fantasy NT dà il benvenuto nell’arena a giocatori di ogni tipo. La versione gratuita permetterà ai giocatori di avere un assaggio del gioco completo e degli incontri multigiocatore peculiari del titolo.

 

 

Dissidia Final Fantasy NT è disponibile per PS4 e PC.

Fonte

#LiveTheRebellion