Redazione ILVG

News Death Stranding: “I fan non sono pronti”

Proprio così, il regista del film di Metal Gear Solid ha avuto la fortuna di giocare a Death Stranding, rimasto sbalordito dal titolo, riferisce ai fan che non sono pronti.
 
Hideo Kojima ha appunto permesso al regista Jordan Vogt-Roberts di godersi il titolo e ora pare stia andando fuori di testa.
Coloro che hanno visto o giocato il prossimo gioco di Kojima Productions, sembrano sempre rimanere sbalorditi e senza parole.
 
Vogt-Roberts con un Twitt, in compagnia di Yoji Shinkawa e Kojima, ci fa sapere come Death Stranding a Mad Max: Fury Road abbiano un qualcosa in comune, sopratutto per quanto riguarda il modo in cui quel film lo ha fatto sentire la prima volta, e riferendosi  ai fan che stanno in dolce attesa, ci fa sapere che non siamo assolutamente preparati a quello che Death Stranding ha in serbo per noi, concludendo il tutto con un: ” YOU. ARE. NOT. READY!”

Death Stranding è previsto in arrivo su PS4, ma ancora non ha una data di rilascio ufficiale. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
 

 


Fonte

#LiveTheRebellion