News
di Valentina Boi
il 7 Febbraio 2019, 00:55
in News

Proprio così, il regista del film di Metal Gear Solid ha avuto la fortuna di giocare a Death Stranding, rimasto sbalordito dal titolo, riferisce ai fan che non sono pronti.
 
Hideo Kojima ha appunto permesso al regista Jordan Vogt-Roberts di godersi il titolo e ora pare stia andando fuori di testa.
Coloro che hanno visto o giocato il prossimo gioco di Kojima Productions, sembrano sempre rimanere sbalorditi e senza parole.
 
Vogt-Roberts con un Twitt, in compagnia di Yoji Shinkawa e Kojima, ci fa sapere come Death Stranding a Mad Max: Fury Road abbiano un qualcosa in comune, sopratutto per quanto riguarda il modo in cui quel film lo ha fatto sentire la prima volta, e riferendosi  ai fan che stanno in dolce attesa, ci fa sapere che non siamo assolutamente preparati a quello che Death Stranding ha in serbo per noi, concludendo il tutto con un: ” YOU. ARE. NOT. READY!”

Death Stranding è previsto in arrivo su PS4, ma ancora non ha una data di rilascio ufficiale. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore
Amante della tecnologia, dell'arte e della musica, ma la sua più grande passione è quella per i videogames. Passione che si è radicata grazie al caro e buon vecchio Nintendo 64, tra le saghe preferite non possono mancare quelle di The Legend of Zelda e Final Fantasy, ma il suo Dio è e rimarrà sempre il grande Kojima. E per finire, dedica il suo tempo anche alla pittura e al disegno, il tutto ovviamente accompagnato dalle note di Nobuo Uematsu.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su