Tra le novità promosse nell’ultimo direct di Nintendo, Astral Chain è senza dubbio una delle più interessanti.

La nuova anteprima per Switch, sviluppato da PlatinumGames, è stata mostrata in un lungo video di presentazione.

 

 

Lo studio giapponese, dopo lo svelamento di Nintendo, ha pubblicato un messaggio sul suo nuovo titolo.

 

Oggi, con il Direct di Nintendo, noi della PlatinumGames siamo fieri di mostrarvi il nostro ultimo progetto: Astral Chain, un elettrizzante Action game Sinergetico per Nintendo Switch. Ci stiamo lavorando da molto tempo, ma abbiamo dovuto tenerlo nascosto fino ad ora. Ma ora che è stato annunciato, non dovrete aspettare a lungo – arriverà su Nintendo Switch il 30 agosto! Sono sicuro che alcuni di voi saranno sorpresi di sentire che un titolo di Platinum Games inedito e originale uscirà così presto.

L’idea per Astral Chain è stata esclusivamente di Takahisa Taura, il game designer in capo per NieR:Automata. Taura e il suo team – che include dei veterani di alcuni classici della PlatinumGames come Bayonetta e NieR:Automata – hanno lavorato molto duramente per rendere reale le sue idee con Astral Chain, il suo debutto da direttore. Naturalmente Taura non è nuovo ai giochi d’azione, ma si è spinto a nuovi livelli con il sistema dual-character e Sinergetico di Astral Chain.

Astral Chain vi porterà in una metropoli sfacciata, futuristica e cyberpunk, insieme al character design di Masakazu Katsura, l’acclamato artista di manga e anime amatissimi come ZETMAN e Video Girl Ai.

Ultimo ma non ultimo, il team ha goduto della supervisione e della guida di nessun altro se non Hideki Kamiya, per fare in modo che Astral Chain avesse quel qualcosa di speciale che gli appassionati di action game ormai si aspettano da PlatinumGames.

Spero che tutti voi mi farete compagnia nell’attendere questo titolo eccitante e originale da uno dei nostri direttori più promettenti. Sono sicuro che vi piacerà.

 

Per avere futuri aggiornamenti su Astral Chain, continuate a seguirci.

Fonte

#LiveTheRebellion