Francesco Alteri

News Astral Chain: nuovi dettagli e screenshots

Platinum Games rivela interessanti informazioni per il suo nuovo titolo in esclusiva su Switch.

 

Platinum Games ha aggiunto sul suo sito web ufficiale nuove informazioni su Astral Chain, titolo annunciato poche settimane fa durante un Nintendo Direct.

 

La trama di Astral Chain si svilupperà intorno ad una multiculturale città cyberpunk chiamata The Ark. Portali dimensionali inizieranno ad aprirsi intorno alla citta e creature malvage ne fuoriusciranno portando morte e devastazione. Il giocatore impersonerà un membro della polizia cittadina, nonchè membro di un reparto speciale conosciuto come Neuron. L’umanità usa speciali “armi viventi” chiamate Legion. Il combattimento avverrà tramite la sinergia tra noi e il nostro Legion. I giocatori potranno scegliere tra diversi Legion.

 

I giocatori potranno, inoltre, scegliere di impersonare uno dei due protagonisti durante l’avventura, un maschio e una femmina. I due sono gemelli e a seconda di quale il giocatore sceglierà, l’altro lo seguirà in battaglia come compagno di squadra. Masakazu Katsura, la mente dietro i manga Zetman e Video Girl Ai, ha ideato i due protagonisti e i vari Legion.

 

Platinum Games ha dato alla luce diversi titoli acclamati dalla critica, tra questi: Nier: Automata, Bayonetta e Metal Gear Rising: Revengeance. Astral Chain, in particolare, è frutto del debutto in direzione del veterano Takahisa Taura (Nier: Automata) con la supervisione di Hideki Kamiya (Bayonetta).

 

Infine, questo è il secondo titolo in sviluppo di Platinum Games in esclusiva per Nintendo Switch, l’altro è, ovviamente, Bayonetta 3.

 

Astral Chain uscirà per Nintendo Switch il 30 agosto 2019. Sotto trovate una galleria con alcune immagini del gioco:

 

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Astral Chain, continuate a seguirci.
 

 

 

 


Fonte

#LiveTheRebellion