Redazione ILVG

News Annunciato un film dall’universo di Ni no Kuni

Dopo il successo dei due capitoli usciti per console, Warner Bros. Japan e Level-5 hanno comunicato la creazione di un lungometraggio dedicato a Ni no Kuni. L’anime sarà animato da OLM, Inc. e vedrà la luce nelle sale giapponesi questa estate.

 

Da quanto trapelato, la storia di Ni no Kuni: “un altro mondo” si svilupperà in modo simile al primo titolo della saga, giocando sulla presenza di due mondi diversi, ma paralleli e profondamente collegati.

 

Yuu, giovane brillante costretto sulla sedia a rotelle – doppiato da Kento Yamazaki, noto nel live action di  Death Note – si ritroverà a dover viaggiare tra i due universi. Sarà affiancato da Haru, asso dei club della scuola e suo migliore amico. In questa avventura sul confine dei due mondi dovranno salvare entrambe le vite di Kotona, la ragazza di Haru, di cui Yuu è segretamente innamorato.

 

A dirigere il film sarà Yoshiyuki Momose, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Akihiro Hino. La colonna sonora, invece, è opera di Joe Hisaishi.

 

Ecco alcune immagini tratte dai bozzetti per l’anime.

 

 

Se volete rimanere aggiornati sul film e su tutto quello che riguarda il mondo videoludico, continuate a seguirci su I Love Videogames.

Fonte

#LiveTheRebellion