SOEDESCO annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il trailer di lancio di 8-Bit Invaders!, in arrivo su Xbox One e PS4.

 

Alieni selvaggi e marine spaziali si scontrano nel trailer di lancio di “8-Bit Invaders!” 
 

Rotterdam, Paesi Bassi – 25 febbraio 2019 – Un trailer di lancio per 8-Bit Invaders! è stato rilasciato per celebrare l’invasione dei negozi di tutto il mondo da parte delle truppe galattiche domani. Il colorato gioco RTS fantascientifico sarà lanciato su PS4™ in formato fisico e digitale e su Xbox One in formato digitale. In 8-Bit Invaders!, i giocatori devono raccogliere risorse per costruire una base solida e comandare un esercito imponente composto da unità fantascientifiche, per conquistare il multiverso!

 

Una trilogia fantastica
8-Bit Invaders è il terzo gioco della Serie RTS 8-Bit, creata dalla casa di sviluppo Petroglyph, esperta in giochi RTS. Gli altri due giochi nella serie sono l’RTS militare moderno 8-Bit Armies e l’RTS fantasy 8-Bit Hordes. Grazie alla peculiare modalità multiplayer cross-title, i giocatori di 8-Bit Invaders potranno andare in guerra online contro i carri armati e i cecchini di 8-Bit Armies o gli orchi e gli elfi di 8-Bit Hordes.

 

Videochums dice nella sua recensione: “8-Bit Invaders! rappresenta una valida conclusione per una fantastica trilogia di giochi RTS accessibili a tutti. (…) Tutti e tre i giochi presentano un gameplay strategico in tempo reale accessibile, ma personalizzabile, che sia i neofiti che i veterani del genere possono apprezzare”.

 

Caratteristiche

  • Comanda una delle due fazioni, i selvaggi Cranioid o i Galactic Marine Corps
  • Combatti da solo nella campagna giocatore singolo o con un amico nelle missioni in co-op
  • Metti alla prova le tue abilità nel Multiplayer online o contro l’IA nelle battaglie schermaglia
  • Mischia 8-Bit Invaders!8-Bit Armies e 8-Bit Hordes in modalità multiplayer cross-title.
  • Goditi la colonna sonora rock, composta da Frank Klepacki

Fonte

#LiveTheRebellion