Lunediscord #1: Je suis Valve

Level-5 ha rilasciato interessanti informazioni e immagini in vista della World Hobby Fair Winter 2019, in cui sarà presente una demo giocabile del titolo. L’evento si svolgerà nei giorni: 19-20 gennaio a Nagoya, 26-27 gennaio a Tokyo e 17-18 febbraio a Osaka.

 

Sotto trovate tutti i dettagli:

 

 

Nuove illustrazioni:

 

Keita e compagni saranno travolti da tonnellate di yo-kai mai visti prima da Yo-kai Watch: Shadowside. Anche yo-kai con gli stessi nomi di Jibanyan, Whisper e Komasan appariranno con fattezze completamente diverse e terrificanti.

 

Più mondi in uno:

 

Come mostra l’immagine precedente, diversi mondi si incroceranno in Yo-kai Watch 4. Keita combatterà contro lo Shadowise’s Mitsumata Nozuchi  durante il gioco. Per maggiori dettagli, prova tu stesso questo scontro alla Wolrd Hobby Fair Winter 2019.

 

– Appare Shadowise’s Mitsumata Nozuchi!

 

 

– Keita sta assorbendo l’occhio del Mitsumata Nozuchi!?

 

 

 

Gli umani non saranno i soli personaggi giocabili:

 

Anche se le immagini precedenti hanno mostrato personaggi umani come Touma e Keita partecipare alla battaglia, quest’ultimi non saranno gli unici personaggi giocabili: è possibile anche passare liberamente ad uno yo-kai del tuo gruppo. Questa meccanica servirà a passare abilmente tra i personaggi per affrontare la situazione al meglio.

 

– La fortuna di Noko lo aiuterà a vincere questo scontro!?

 

 

– Attento! il raggio fossilizzante del Mitsumata Nozuchi ti trasformerà in pietra!

 

 

 

Date un’occhiata più da vicino alle immagini nella galleria sottostante:

 

Yo-kai Watch 4 uscirà in Giappone questa primavera su Switch. Per rimanere aggiornati su questo nuovo capitolo della saga continuate a seguirci.

 


Fonte