Tramite una GIF di Majima Goro pubblicata sulla pagina Steam del gioco, il cui ultimo frame mostra una data, è stato annunciato che la data d’uscita della versione PC di Yakuza Kiwami arriverà il 19 febbraio.


Per approfondire:
Yakuza Kiwami
 

 

Ecco un breve riassunto del gioco disponibile grazie a Steam:

 

“Kiwami” significa estremo.
1995, Kamurocho… Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, si prende le colpe dell’omicidio di un boss della malavita per proteggere il suo migliore amico, Akira Nishikiyama, e il suo amico d’infanzia, Yumi.

2005… Akira Nishikiyama è un uomo diverso. Yumi non si trova da nessuna parte. Dalle casse del Clan Tojo sono spariti dieci milioni di yen e i membri dell’organizzazione sono sul piede di guerra. E quando Kazuma Kiryu esce di prigione il mondo è cambiato.

Con un’esperienza di gioco migliorata, una storia con sequenze filmate estese, il ritorno degli stili di combattimento di Yakuza 0, ulteriori locali notturni e il nuovo doppiaggio del cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione più coinvolgente ed “estrema” della saga, ora ottimizzata per PC con risoluzioni 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzati e compatibilità con schermi ultra-wide.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e novità su Yakuza Kiwami.

Fonte

#LiveTheRebellion