di Francesco Alteri
il 12 Gennaio 2019, 15:19
in News

L’anima magico-epica che circonda il titolo Nintendo è stata egregiamente riassunta in un breve video su Youtube.

 

L’artista Youyang Kong, in collaborazione con Qianya Yin, è riuscito a cogliere la freschezza del titolo per Switch dando vita ad un’animazione degna di nota.

 

Grazie anche al comparto sonoro e musicale di tutto rispetto, lo spirito del gioco si presenta in una veste soprendente e emozionante.

 

Il video è, ovviamente, non ufficiale, ma sicuramente si tratta di un lavoro di livello molto alto che potrà far felici molti fan della serie.

 

Dopo la recente delusione su una possibile serie animata delle avventure di Link, conclusasi con un nulla di fatto, gli amanti dell’eroe di Hyrule guarderanno questo breve video con occhi sognanti: sperando che se un giorno i loro desideri saranno realizzati, almeno la qualità sia paragonabile al lavoro dello youtuber.

 

Se volete vedere come si mostra The Legend of Zelda: Breath of the Wild in veste animata, trovate il video completo in basso:

 

 

Se invece siete interessante ad altre notizie sul titolo continate a seguirci.


due parole sull'autore
Nato a Roma nel 1996, conobbe il modo dei videogiochi nel modo più brusco possibile: Resident Evil per Ps1 a casa di una cugina molto sadica. Ancora oggi, ricorda quel giorno come l'inizio della sua più grande passione, che porta con orgoglio sui banchi universitari della Facoltà di Lettere alla Sapienza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su