Guido Avitabile

News Vane disponibile da oggi

 

 

Vola in un deserto mistico nell’avventura esplorativa Vane, ora disponibile in esclusiva su PlayStation®4
Trasformati in un uccello e un bambino
per rimodellare questo desolato deserto
Tokyo, Giappone – 15 gennaio 2019 – Lo studio indipendente con sede a Tokyo, Friend & Foe, è lieto di annunciare che dopo più di quattro anni di sviluppo la sua avventura esplorativa Vane è ora disponibile in esclusiva per PlayStation®4 al prezzo di $24.99 / 21,99 € / £17.99.

Ambientato in un deserto ricco di rovine, Vane è un viaggio esplorativo in cui i giocatori potranno mutare la propria forma tra un uccello e un bambino per svelare i misteri di queste lande desertiche e creare un percorso per proseguire in questo vasto scenario pieno di grotte minacciose, macchinari misteriosi e tempeste devastanti. Mentre vagano in queste lande desolate, lo scenario reagirà al loro passaggio, evolvendosi e dando vita a qualcosa di completamente diverso.

Vane è il culmine di oltre quattro anni di sviluppo da parte dello studio con sede a Tokyo di Friend & Foe Games, un team con una grande esperienza in titoli AAA, come The Last Guardian, Killzone, Battlefield 3 e Bionic Commando. Sviluppato con la convinzione che i giocatori debbano trovare il proprio percorso nello scenario, Vane è un gioco enigmatico e impegnativo, che punta a lasciare un certo impatto. Il risultato è un’ambientazione minimalista e desolata che incoraggia l’esplorazione fino al punto di perdersi, il tutto accompagnato da un’oscura colonna sonora synth originale.

 

Vane è disponibile da oggi.

Fonte

#LiveTheRebellion