Il ritorno in grande stile di Travis su Nintendo Switch è stato annunciato con un video-trailer.

Pubblicato da Grasshopper Manufacture, il filmato ci mostra qualche spezzone di gameplay. Tuttavia, è sufficiente per capire le atmosfere e le inedite dinamiche co-op del nuovo capitolo della serie.

 

 

Queste, invece, sono le informazioni rilasciate da Nintendo sul proprio sito italiano.

 

Il ritorno dell’assassino otaku!

Travis Touchdown si avventura nel mondo dei videogiochi e scatena un caos di proporzioni epiche in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch! Fatti strada a colpi di Beam Katana in una grande varietà di mondi di gioco e affronta i boss che ti attendono alla fine di ognuno di essi!

La storia finora

A diversi anni di distanza dagli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la fase migliore della sua vita in una roulotte parcheggiata nel sud degli Stati Uniti, insieme al suo gatto Jeane. Aria aperta, libertà assoluta e tanti videogiochi… cos’altro potrebbe volere un assassino otaku?

Ma tutto cambia quando Bad Man, il padre dell’avversaria di Travis del passato Bad Girl, si fa vivo per vendicare la figlia!

Immergiti nel gioco… letteralmente!

Nel corso della battaglia che segue, i due vengono risucchiati nella Death Drive Mk II, una leggendaria console da gioco alimentata da misteriosi oggetti chiamati “Death Ball”. Si vocifera che ottenendo tutte e sei le Death Ball, e completando i giochi che contengono, il giocatore vedrà esaudito un suo desiderio…

Ora, Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.

Gioca sporco

Ogni mondo virtuale ha un suo tema, che si tratti di azione pura o rompicapi, quindi non saprai mai cosa ti aspetta… a parte tonnellate di combattimenti hack and slash! Abbatti orde di Bug usando la Beam Katana di Travis o la fidata mazza di Bad Man, e non fermarti prima di aver sconfitto ogni singolo boss del gioco!

Gioca con un amico

Due giocatori possono divertirsi in cooperativa* usando un solo Joy-Con a testa, quindi passa un Joy-Con a un amico e annientate insieme i Bug! Usate le vostre abilità per schiacciare i Bug in un istante o scatenate gli attacchi caricati che sterminano la maggior parte dei nemici senza problemi. In due, potete usare simultaneamente i vostri attacchi caricati, senza lasciare scampo ai nemici!

Vai a caccia di Death Ball

Dopo aver completato un mondo di gioco, salta in sella alla tua moto e vai alla ricerca della prossima Death Ball in esilaranti scenari che hanno come protagonista Travis. Oppure, se preferisci, rilassati nella tua roulotte, leggendo tutto ciò che c’è da sapere sui giochi e il ramen.

Vestiti alla moda

Travis Touchdown è un appassionato di videogiochi e di cultura otaku, quindi nel suo guardaroba non può mancare una vasta gamma di t-shirt. In Travis Strikes Again: No More Heroes, il nostro eroe sfoggia una collezione di magliette ispirate a giochi indie del mondo reale, come Dead CellsMorphies Law e Hyper Light Drifter.

 

Infine, se siete curiosi di sapere com’è andata la nostra prova, ecco la recensione della redazione.

Travis Strikes Again: No More Heroes – Il ritorno di Suda51

 

Travis Strikes Again: No More Heroes è da oggi disponibile in copia fisica e in formato digitale. Solo su Nintendo Switch.

Fonte

#LiveTheRebellion