Il simulatore di “culti Lovcraftiani” della Kitfox Game arriverà su Switch il 17 gennaio, includendo anche il DLC Suken Sins.

 

In questo gioco gestirete una comunità asserragliata su di un’isola sperduta. Tutti i membri saranno seguaci di un oscuro culto e voi dovrete tenere sott’occhio ogni loro mossa: ci vuole poco a diventare peccatori.

 

Ammirando l’affascinante stile monocromatico potrete: giudicare e giustiziare coloro che non seguono le regole, costruire templi, incendiare libri e anche sacrificare vite umane in nome di dei antichi.

 

Ogni personaggio avrà due tratti distintivi: uno virtuoso e l’altro eretico, che verrano assegnati in modo casuale, creando una buona varietà all’interno del gioco.

 

La versione Switch avrà al suo interno il DLC Suken Sins, il quale fornisce: un “sistema d’inchiesta più robusto” per scovare i traditori della fede, una campagna più estesa e altre aggiunte significative tra cui una… “madness…?”

 

Quindi aspettate trepidanti l’uscita di questo titolo sull’ eShop Nintendo, nel frattempo date un’occhiata al trailer di presentazione:

 

Per tutte le novità su questo titolo continuate a seguirci.
 

 


Fonte

#LiveTheRebellion