News
di Jacopo Leva
il 13 Gennaio 2019, 12:48
in News

Fughiamo subito ogni dubbio: non è stato annunciato nessun nuovo the Legend of Zelda.

 

Però, un utente di Twitter, tale BrainDumpTweets, ha di recente pubblicato un artwork con il nostro eroe verdevestito disegnato con lo stile del maestro Toriyama. Per chi, negli ultimi trent’anni, avesse vissuto sotto un sasso, Akira Toriyama è l’autore di Dragon Ball, oltre che disegnatore della serie Dragon Quest, l’undicesimo capitolo della quale è uscito solo pochi mesi fa.

 

Il Tweet, che vi riportiamo di seguito, recita, in maniera non troppo gentile: “Voi stupidi bimbi PENSATE di sapere cosa volete, ma quello che REALMENTE volete è un gioco della serie Zelda disegnato nello stile che Toriyama usava negli anni ’80”.

 

 

Noi di ILoveVideogames adoriamo questo CriLink e ci chiediamo se diventerà mai realtà.


due parole sull'autore
Ha 27 anni e gioca da quasi altrettanti: PC, PS4, 3DS o Smarthphone, ogni luogo ed ogni momento è buono per giocare. Non ci sono titoli vecchi o nuovi, tripla A o indie, ognuno di essi è interessante. Se poi c'è di mezzo una storia appassionante, varca i limiti del virtuale per conoscerla su libri, film o fumetti. Vorrebbe anche capire tutte le citazioni che gli vengono sbandierate davanti al naso, ma quelle continuano troppo spesso a sfuggirgli.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su