Bethesda Softworks ha annunciato tramite diretta su Twitch, i piani per il 2019 di The Elder Scrolls Online. La notizia che fa più scalpore è ovviamente l’annuncio della nuova espansione Elsweyr che comprende una nuova e vastissima area di gioco. Ma vediamo i nuovi contenuti con ordine:

 

Verrà pubblicata una nuova storia annuale chiamata La Stagione del Drago, ovvero un evento che collegherà tutti gli aggiornamenti del 2019.

 

Come si intuisce dal titolo nell’evento La Stagione del Drago, i draghi faranno la loro prima comparsa su The Elder Scrolls Online., iniziando con il DLC Wrathstone in uscita a Febbraio e continuando con Elsweyr, seguendo poi con altri due DLC. Ogni capitolo introdurrà nuovi contenuti accessibili a veterani e neofiti del gioco. Elsweyr infatti sarà accessibile anche senza aver completato i contenuti ESO precedenti, mentre ovviamente i giocatori attuali potranno raggiungere la nuova zona con i propri personaggi oppure ricominciandone uno da zero utilizzando la nuova classe negromante.

 

Elsweyr avrà una vastissima zona simile a Summerset per dimensioni, e promette 30 ore di gioco nella patria dei Khajiiti. Saremo in grado per la prima volta di esplorare questa nuova zona di cui tanto abbiamo sentito parlare nei precedenti giochi della saga.

 

Nella zona saranno presenti coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città. Sarà disponibile un nuovo Trial per 12 giocatori chiamato Sunspire, nuovi eventi “Attacchi dei draghi”, nuove missioni Delve e dungeon pubblici oltre a tanti aggiornamenti e miglioramenti costanti.

 

The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà pubblicato per PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno. Per chi ha prenotato su PC/Mac sarà disponibile l’accesso anticipato a partire dal 20 maggio. Scopri di più sul gioco, sui bonus per la prenotazione e sulle edizioni da collezione su www.ElderScrollsOnline.com

 

Di seguito trovate il primo trailer dell’espansione

The Elder Scrolls Online è disponibile per PC/Mac, PS4 e Xbox One.
 


Fonte

#LiveTheRebellion