di Luca D'Angelo
il 3 Gennaio 2019, 10:57
in News

Una data speciale per lo sviluppatore.

 

Il 2 gennaio è stato un giorno speciale per Suda51 – e non semplicemente perché è il suo compleanno: la data ha segnato il raggiungimento del 51esimo anno, un’età che per la durata del 2019 rifletterà appieno il suo nome d’arte. Fa bene ricordare, inoltre, che il 51 usato nel suo nickname è un richiamo al suo vero nome Goichi (in giapponese, infatti, “go” significa 5 ed “ichi” è il numero 1).

 

Ad annunciare il lieto evento è lo stesso sviluppatore, che ha twittato scherzoso: “Ad oggi sono letteralmente SUDA’51”. Questo compleanno lo stava evidentemente aspettando da un po’.

 

 

Il 18 gennaio sarà disponibile come esclusiva Nintendo Switch il nuovo gioco sviluppato da Suda51 e pubblicato da Grasshopper Manufacture, Trevis Strikes Again: No More Heroes.


due parole sull'autore
Ho un foglio che dice "Dottore in Lingue Orientali (giapponese)", ma i miei colleghi non ne sembrano convinti. Sogno di localizzare un videogioco un giorno, e chissà, magari anche programmarne uno. Per il momento piango in posizione fetale contando i giorni che mancano all'uscita di Kingdom Hearts 3. La risposta alle domande fondamentali: "It was me, Dio!"
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su