News
di Barbara Canton
il 11 Gennaio 2019, 23:06
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, la rivelazione di un nuovo brano e un nuovo tracciato per Sonic Team Racing.

 

 

Rivelato un nuovo brano e un nuovo tracciato
di Team Sonic Racing

 

SEGA ha oggi pubblicato un nuovo sneak peek dell’attesissima esperienza arcade racing, Team Sonic Racing, in cui viene svelata una nuova mappa sulla spiaggia e una nuova traccia musicale. Il nuovo brano “Ocean View” accompagnerà Sonic e i suoi amici in un tracciato imponente, lungo la spiaggia, che avrà uno spettacolare scenario di onde che si infrangono in lontananza.

 

L’iconico compositore della serie di Sonic, Jun Senoue, ha collaborato con gli artisti Richard Jaques e S.A.M.E. per creare una pista beachy. Ascolta il nuovo brano qui di seguito:

 

 

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

 

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

 

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com  

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su