Titolo acclamato e tra i più attesi di questo inizio 2019, Metro Exodus mostrerà ai fan della serie un nuovo scorcio del suo mondo, portando i giocatori fuori dalla claustrofobica metropolitana che lo ha sempre contraddistinto, ma in un mondo molto più grande. Lo sviluppatore 4A Games in vista del lancio ha divulgato le specifiche ufficiali per PC.

 

Sul sito ufficiale di Metro Exodus, 4A Games ha rivelato l’intera gamma di specifiche per PC che consentono ai giocatori di personalizzare le proprie build prima di mettere le mani sull’ultimo capitolo della serie, iniziando dalle specifiche minime per poter giocare a 1080p/30fps, fino agli agognati 4K/60fps.

 

Mentre le specifiche minime sono a portata di mano per i sistemi di fascia bassa per lanciare Metro Exodus, è chiaro che avrete bisogno di un hardware decisamente robusto per eseguire il gioco oltre i 1080p/60fps. Raggiungere i 4K/60fps richiederà il top delle GPU attualmente in commercio, come ad esempio una costosa RTX 2080 Ti o equivalente.

 

Metro Exodus uscirà per PS4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio 2019. Per sapere ciò di cui avrete bisogno per far funzionare il prossimo titolo di 4A Games, potete dare un’occhiata alle specifiche ufficiali qui in allegato. Continuate a seguirci per quanto riguarda questo nuovo shoot’em up.
 

 


Fonte

#LiveTheRebellion