News
di Giacomo Favilla
il 23 Gennaio 2019, 18:35
in Comunicati Stampa, News

Tra due giorni uscirà finalmente il tanto atteso Resident Evil 2, remake del classico survival horror di 20 anni fa che ha segnato la storia dei videogiochi.

 

In vista di questa occasione, Capcom ha pubblicato sul proprio canale Youtube il trailer di lancio del gioco:

 

 

Riguardo Resident Evil 2:

Grazie all’utilizzo del motore grafico RE engine di proprietà di Capcom, Resident Evil 2 offre una versione moderna del capitolo della saga survival horror con un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati. In Resident Evil 2 ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie come il classico gameplay action, l’esplorazione ansiogena e la risoluzione dei puzzle. I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. Sia Leon che Claire avranno campagne giocabili separatamente consentendo ai giocatori di vivere la storia attraverso gli occhi di entrambi i personaggi.

 

 

L’incubo ritorna il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, le console Xbox One (inclusa la Xbox One X) e PC Windows.

 



due parole sull'autore
Giacomo è il nonno del gruppo e giocatore fin dall'alba dei tempi. Finché non crepa, potete leggere i suoi deliri senili su queste pagine, che sopravviveranno al loro autore anche se chiudessimo il sito entro l'anno.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su