di Francesco Alteri
il 14 Gennaio 2019, 15:44
in News

Dopo aver trovato l’emulatore per SNES sepolto nell’app online di Nintendo Switch, i data miner hanno scovato altri due emulatori aggiuntivi.

 

Come riportato da Nintendo Life: l’utente twitter SnowmealDome ha trovato due emulatori nuovi nell’app Nintendo, che si andranno ad aggiungere alla recente scoperta di un emulatore per SNES con tanto di lista giochi.

 

 

  • Kachikachi (NES Classic)
  • Canoe (SNES Classic)
  • Hiyoko (???)
  • Count (???)

 

 

Queste quattro tipologie di emulatori sono quelle presenti nei codici dell’app secondo SnowmealDome: in particolare gli ultimi due sono ancora da definire e, come sottolinea lo stesso data miner, ciò che gli utenti del servizio online Nintendo posseggono è un semplice emulatore per NES, quindi nulla esclude che in futuro i fruitori di questo servizio possano avere nel loro parco giochi sia i titoli per SNES, sia due classice console della stessa casa: come ad esempio il N64 o il GameBoy.

 

Sotto trovate il tweet del data miner:

 

 

 

Per rimanere aggiornati sulle novità del servizio online Nintendo continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Nato a Roma nel 1996, conobbe il modo dei videogiochi nel modo più brusco possibile: Resident Evil per Ps1 a casa di una cugina molto sadica. Ancora oggi, ricorda quel giorno come l'inizio della sua più grande passione, che porta con orgoglio sui banchi universitari della Facoltà di Lettere alla Sapienza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su