News
di Andrea Lingua
il 26 Gennaio 2019, 10:39
in News

Il brand di Resident Evil sta per tornare in televisione e questa volta lo farà con una serie TV targata Netflix. Questo progetto sarà distribuito dalla compagnia tedesca Constantin Film, che si era già occupata dei film dedicati alla fortunata serie videoludica di Capcom.

 

Questa serie ha il dublice obbiettivo di espandere l’universo di Resident Evil e allo stesso tempo approfondire quello già presente. Saranno quindi esplorati i meccanismi interni della Umbrella Corporation e il nuovo ordine mondiale derivante dalla diffusione del T-virus. Sebbene il progetto sia solo agli albori, promette di riportare gli elementi chiave di questo brand, come le avvincenti sequenze d’azione e i curiosi easter eggs.

 

 

 

Continuate a seguirci per saperne di più sulla serie TV dedicata a Resident Evil!


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su