Il film è disponibile su Netflix dall’agosto 2018. Certo, osservando i poster uno vicino all’altro si nota come quello del film abbia preso dall’altro una buona dose di elementi; un po’ di ricerche rivelano che il poster non viene più usato in pubblicità da qualche mese. L’artwork originale, però, è ormai stato diffuso su Twitter, ed ha raggiunto anche gli occhi di Neil Druckmann, direttore di Naughty Dogs e The Last Of Us, che ha risposto scherzosamente nella giornata di ieri: “No, aspetta.. davvero?”“Hey, can I copy your homework?”
“Yea, just make sure you change it a little so it isn’t obvious you copied.” pic.twitter.com/F8ZHXjqWBx — rob trench (@robtrench) 4 gennaio 2019
Nei commenti ai post gli utenti Twitter fanno notare come le somiglianze non si arrestino al solo poster. Il film, purtroppo, non è ancora disponibile in Italia, quindi per confermare le voci ci sarà da aspettare.Hold on… is this for real? 😂 https://t.co/pXsl8sO6Ba
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 6 gennaio 2019
#LiveTheRebellion