News
di Barbara Canton
il 10 Gennaio 2019, 23:32
in Comunicati Stampa, News

Deep Silver e 4A Games annunciano, tramite comunicato stampa, la pubblicazione di un video Making Of per Metro Exodus.

 

 

VISITA GLI STUDIOS DI 4A GAMES NEL MAKING OF DI METRO EXODUS
Questa serie di documentari in tre parti, esplora le origini del team che ha creato la serie di videogame di Metro

 

Milano, 10 gennaio 2019 | Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato la prima parte del Making of di Metro Exodus – una serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus.

 

Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games.

 

Nel Primo Episodio incontriamo il team di ‘Spartans’ che ha fondato 4A Games con un solo obiettivo in mente – risorgere dal rango di “perdenti” e forgiare lo studio che potrebbe dar vita alla serie di romanzi di Metro di Dmitry Glukhovsky.

 

Puoi guardare il Primo Episodio in esclusiva sul canale ufficiale Youtube di Metro Exodus:

Il Secondo Episodio sarà disponibile la prossima settimana – iscriviti al nostro canale Youtube (Youtube.com/metrovideogame), registrati al sito MetroTheGame.com, seguici su Twitter e Instragram @MetroVideoGame, o seguici su Facebook (Facebook.com/MetroVideoGame).

 

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su